Chi Siamo

La gioielleria Ermegiò è rinomata per la vasta scelta che gli sposi possono avere per la loro lista nozze.
Ermegiò offre una vetrina frutto dell’ esperienza ventennale della titolare Antonella De Pascale con le idee piu’ esclusive e ricercate come, bomboniere, porcellane, cristalli e posateria abbinate a una gamma di forme e decori che spaziano dal classico al contemporaneo, per non dimenticare l’argenteria, i gioielli e gli orologi.

La titolare e il suo staff di collaboratori, sono a completa disposizione nel consigliare e soddisfare al meglio i clienti, con la loro disponibilità, cortesia e professionalità.
Sempre all’ avanguardia sui nuovi stili di vita dalla preparazione di una tavola giornaliera a quella importante, il tutto con il vantaggio di un rapporto qualità/prezzo davvero interessante (servizi a partire da € 55,00)...e tanti altri oggetti esclusivi per la vostra casa come frullatori, carrelli, pentole, padelle, ecc.
Spazi appositi sono stati realizzati per guidare le giovani coppie nella scelta della loro lista nozze, firmate da prestigiose aziende ma soprattutto alla portata di tutte le tasche.
Gli sposi che sceglieranno di fare la lista nozze presso la gioielleria Ermegiò avranno la possibilità di scegliere le soluzione piu’ indicate alle loro esigenze, tenendo conto che non saranno obbligati ad acquistare ciò che è rimasto invenduto della loro lista, ma potranno effettuare dei resi a favore di altri articoli.

 

Ermegiò